Gossip TV

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: ecco come è nata la loro Storia d'amore

34

Futuri genitori e coppia social: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese sono seguitissimi, ma com'è nato il loro amore? Quando si sono messi insieme?

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: ecco come è nata la loro Storia d'amore

Da un anno Belén Rodríguez fa rima con Antonino Spinalbese: la coppia ora aspetta anche una figlia in arrivo a giugno, Luna Marie, però con Antonino la Belén nazionale (argentina, ma comunque nazionale) pare aver trovato la stabilità amorosa che in precedenza le era sfuggita. Ma com'è nato l'amore tra Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez? Scopriamolo.

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: galeotto fu l'hairstyling

Dopo le discusse storie con Fabrizio Corona prima e Stefano De Martino poi (quest'ultima ha portato alla nascita del piccolo Santiago De Martino nel 2013), Belén Rodríguez attraversava un periodo difficile: su invito di Patrizia Griffini, ex del Grande Fratello, aveva deciso di rilassarsi con gli amici a Ibiza, ma prima della partenza voleva rivisitare il colore dei suoi capelli. Proprio Patrizia le presentò allora Antonino, che come professione è un hairstylist ed era "perfetto" per sostituire la sua parrucchiera in ferie.
A quanto sembra, Belén è rimasta subito folgorata da Spinalbese, ("Ho provato una fortissima attrazione fisica: è un ragazzo bellissimo"), frenata sulle prime solo dalla differenza d'età, visto che la Rodríguez è classe 1984, mentre l'aitante Antonino viaggia sui 26 anni. I dubbi sono durati poco però, perché Antonino ha seguito la showgirl a Ibizia e lì nell'estate 2020 è nata la passione, nell'ambito della stessa comitiva.

Perché Antonino Spinalbese è un uomo diverso per Belén Rodríguez

La stessa Belén Rodríguez, che ora aspetta una figlia da Antonino Spinalbese (dopo una precedente gravidanza non andata a buon fine), ha ammesso che Antonino è una presenza diversa nella sua vita, un uomo differente da quelli che ha avuto in passato. Più affidabile e quasi "d'altri tempi". Belén ha detto: "Sono sempre stata attratta da quelli che in qualche modo ti fanno sempre soffrire. Poi ho capito che per costruire qualcosa di duraturo c'è bisogno di altro: dolcezza, costanza, presenza". E le premesse ci sono: sembrerebbe che tra Antonino e la famiglia Rodríguez (Veronica e Gustavo, i cognati Cecilia e Jeremias) sia nata una reciproca simpatia. Antonino e Belén dureranno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming