Gossip TV

Belen Rodriguez dopo il gossip sui nuovi flirt di Stefano De Martino: la reazione inaspettata

di
2

Come ha reagito Belen Rodriguez alla notizia che Stefano De Martino avrebbe ben due nuovi flirt? Il gesto che spiazza su Instagram.

Belen Rodriguez dopo il gossip sui nuovi flirt di Stefano De Martino: la reazione inaspettata

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al centro delle indiscrezioni da diverse settimane, dopo l’improvvisa rottura. Mentre la showgirl argentina si consola con il figlio Santiago e l’amico Mattia Ferrari, si vocifera che Stefano abbia già ben due flirt. Come avrà reagito Belen a questa notizia?

Stefano De Martino tra due fuochi: Gabriele Parpiglia sostiene il flirt

La storia d’amore tra Belen e Stefano è finita. La coppia ha stupito tutti annunciando la crisi e la separazione, dopo un anno trascorso in totale serenità. Ora, la showgirl si è sfogata sulle pagine di ‘Chi’, senza rivelare i dettagli di quanto accaduto, mentre il De Martino ha dichiarato di non aver intenzione di parlare della sua vita privata. Anche per questo, quando un comico di Made in Sud l’ha messo in imbarazzo, chiedendogli dell’ex moglie, Stefano ha preferito sorvolare sull’argomento.

Nelle ultime ore, inoltre, Gabriele Parpiglia ha rivelato uno scoop sul De Martino. Sembra, infatti, che il bel ballerino abbia trovato ben due nuovi amori, dopo la separazione dalla sensuale argentina.

A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è, ha scritto Parpiglia su ‘Giornalettismo’.

Stefano De Martino ha due nuove fiamme? La reazione di Belen Rodriguez

L’ufficio stampa di Stefano si è affrettato a smentire tutte le voci circa i due nuovi presunti flirt, nonostante Parpiglia sembri piuttosto certo di quanto riportato sul presentatore. Nel frattempo, Belen sembra aver trovato un modo tutto suo di reagire. Come riportato da ‘Giornalettismo’, la Rodriguez avrebbe iniziato a mandare possibili messaggi subliminali grazie a Instagram.

Dopo aver pubblicato la notizia che racconta minuziosamente la nuova vita di Stefano De Martino a Napoli, tra mare, una nuova casa, discoteche e due donne che si conterebbero il suo cuore; l’ex moglie Belen Rodriguez ha postato (subito dopo le news di Giornalettismo) prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni. Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?

Visualizza questo post su Instagram

🍋

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Tanti i dubbi che accompagnano la separazione tra Stefano e Belen e solo una certezza: la vicenda è ancora ben lontana dal concludersi.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming