Gossip TV

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi, Dayane Mello: "Apri gli occhi Belen"

673

La modella ed ex concorrente di Pechino Express mette in guardia la showgirl argentina.

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi, Dayane Mello: "Apri gli occhi Belen"

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha provato a voltare pagina iniziando una frequentazione con Gianmaria Antinolfi. Alle pagine del settimanale Chi, però, la modella Dayane Mello ha rivelato un’amara verità ed ha provato a mettere in guardia la bella showgirl argentina.

Dayane Mello smaschera Gianmaria Antinolfi e mette in guardia Belen Rodriguez

Come rivelato la scorsa settimana dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen ha provato a dimenticare Stefano con Gianmaria. L'uomo, però, mentre iniziava a frequentare la Rodriguez non era libero ma stava insieme anche alla modella Dayane. Proprio quest'ultima, alle pagine di Chi, ha voluto mettere in guardia la showgirl argentina suggerendole di tenere gli occhi ben aperti: "Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi, Belen!".

La Mello ha poi continuato raccontando: "Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavviso mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità!".

Leggi anche Stefano De Martino smentisce il flirt con Mariana Rodriguez

Intanto, Stefano, nel corso dell'ultima puntata di Made in Sud, ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e chiarire la sua situazione sentimentale. L'ex ballerino professionista di Amici, punzecchiato da uno dei comici del programma, ha ribadito di essere single e quindi smentito ogni flirt con gli è stato attribuito nelle ultime settimane.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming