Gossip TV

Belen Rodriguez confessa: "Quando mi sono fidanzata con Stefano De Martino, copiavo Emma Marrone"

di
18

L'amata showgirl argentina ricorda i primi mesi della relazione con De Martino: "Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex".

Belen Rodriguez confessa: "Quando mi sono fidanzata con Stefano De Martino, copiavo Emma Marrone"

In tempo di quarantena le dirette sui social sembrano essere il passatempo preferito del popolo del web. I vip non sono da meno e, per dare speranza o far divagare i propri fan, hanno iniziato a comparire sempre più spesso gli uni nei profili degli altri. Anche Belen Rodriguez ha deciso di chiacchierare con gli utenti sul profilo di Chi Magazine. Il risultato? Un intervista sincera e vera, che ha strappato un sorriso a molti.

Interrogata da Valerio Palmieri, Belen ha ricordato i primi mesi della sua relazione con Stefano De Martino. “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio - ha confessato la showgirl argentina - Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”.

Belen Rodriguez sul rapporto con Stefano De Martino: "Lui è uno tosto che sa tenere testa"

Poi la Rodriguez ha confessato: “Anche quando non stavamo insieme io con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente. Quindi nulla, io avevo paura di questo”.

Stefano e Belen hanno ritrovato la serenità di coppia e sono bellissimi. Alcuni, tuttavia, invidiosi del loro rapporto hanno iniziato a diffondere fake news circa i presunti tradimenti del bel ballerino partenopeo. La Rodriguez ha spento ogni polemica, affermando: “Se lui mi fa le corna? Qualcuno ha appena scritto che quando è a Napoli lui si diverte molto. L’importante è che non lo scopro. Ma poi perché la gente dice queste cose? Io non lo farei mai. Perché scrivono queste cose cattive?”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming