Gossip TV

Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: "Non sono giornate facili"

221

Lo sfogo sui social della showgirl argentina.

Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: "Non sono giornate facili"

Da qualche giorno impazza il gossip di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono da qualche settimana lontani: il ballerino campano si è trasferito a Napoli per le nuove puntate di Made in Sud mentre la showgirl argentina è rimasta a Milano con Santiago. A preoccupare i fan, la mancanza di foto insieme e la fede nuziale che Belen pare si sia tolta. Ma non è tutto. Il settimanale 'Chi' ha confermato il momento delicato che sta attraversando la coppia e ha pubblicato una serie di foto dell'argentina in compagnia del fratello e del suo ex fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: "Non sono giornate facili"

A rompere il silenzio è stata proprio Belen che ha condiviso un video su Instagram confermando la crisi con il ballerino:

"Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po’ nervosa nel farlo" - ha dichiarato l'argentina - Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le pal.e, in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati, non parlo di giornali, si parla di gossip e fa parte del mio lavoro. Non posso scappare, lo devo accettare e rispettare. Purtroppo ci sono articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene"

"Per tutto il resto - ha continuato la Rodriguez - quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul mio conto e a me questo non sta più bene. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Chiedo quindi ai giornalisti di starsene bene al posto loro e non scrivano caz.ate, altrimenti racconterò io la verità dall’altra parte".

Un altro messaggio della showgirl sembra un chiaro riferimento alla relazione con De Martino: "Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming