Gossip TV

Belen Rodriguez con il nuovo fidanzato a Capri: l'addio a Stefano De Martino

di
344

Belen Rodriguez si trova in vacanza a Capri e non è sola: con la bella showgirl argentina c'è il nuovo presunto flirt, Gianmaria Antinolfi.

Belen Rodriguez con il nuovo fidanzato a Capri: l'addio a Stefano De Martino

Belen Rodriguez dimentica la burrascosa rottura con Stefano De Martino? Sembra che la bellissima showgirl argentina abbia aperto il suo cuore ad un affascinante uomo partenopeo, con il quale festeggia senza sosta a Capri, tra baci e abbracci.

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con un avvenente partenopeo

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far discutere. La showgirl argentina e il presentatore di Made in Sud si sono allontanati improvvisamente, e ancora oggi non sono certe le cause della profonda crisi di coppia. Dopo il flirt con Alessia Marcuzzi, poi smentito dal diretto interessato, il De Martino potrebbe avere ben due nuove fiamme. A nulla servono le continue smentite dell’ufficio stampa del ballerino: il gossip gira in fretta e il partenopeo è osservato da molto vicino.

Mentre l’attenzione mediatica è stata incentrata su Stefano, sembra che Belen abbia deciso di voltare pagina in fretta. Il cuore della sensuale argentina potrebbe essere stato occupato da un altro partenopeo, Gianmaria Antinolfi.

Colpo di scena. Belen Rodriguez torna a Napoli, anzi a Capri; non per Stefano De Martino ma per un’altra ragione. Questo weekend si festeggia il compleanno di Gian Maria Antinolfi - ha fatto sapere Gabriele Parpiglia su ‘Giornalettismo’- il ragazzo napoletano che in queste ultime settimane è molto ‘vicino’ alla showgirl. Antinolfi, è stato presentato alla Rodriguez dal suo stilista di fiducia Mattia Ferrari.

Belen Rodriguez, l'indiscrezione sulla nuova fiamma: chi è Gianmaria Antinolfi?

Gianmaria, giovane imprenditore napoletano nell'ambito del fashion, sembra aver conquistato Belen e i due sono stati pizzicati in atteggiamenti piuttosto intimi. In occasione del suo trentatreesimo compleanno, l’Antinolfi ha organizzato un party spettacolare a cui hanno presenziato la Rodriguez e il fratello Jeremias. Ma ch’è di più. Come fa sapere ‘Dagospia’, Belen e Gianmaria si sarebbe scambiati pubbliche effusioni e baci:

I ben informati assicurano che tra canzoni e coccole tra i due ci sarebbe grande feeling. Addirittura durante uno degli ultimi party ci sarebbe stato un abbraccio molto romantico e intimo: nessuno ha però immortalato il bacio tra Belen e Gianmaria, forse perché non c’è stato (almeno in pubblico). In ogni caso sembra proprio che la Rodriguez stia preparando il terreno per lasciarsi alle spalle De Martino una volta per tutte.

Ancora nessuna conferma da parte della Rodriguez che ha lanciato la pace con Nina Moric, dopo anni di ripicche per l’amore di Fabrizio Corona.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming