Gossip TV

Belen e Antonino Spinalbese a un passo dalla rottura totale

Arriva un'altra conferma: l'amore tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese sarebbe ormai al capolinea. Ecco cosa si dice in giro.

Belen e Antonino Spinalbese a un passo dalla rottura totale

Sono settimane che se ne parla, ma tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese pare proprio che la rottura sia imminente: le voci si sono moltiplicate, e ora l'ultima conferma arriva da uno dei più attivi gossippari del web, Alessandro Rosica.

Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez si stanno per lasciare

In un post su Instagram, Alessandro Rosica ha dichiarato che la showgirl e influencer argentina Belén Rodríguez e l'hair stylist (nonché a sua volta influencer) Antonino Spinalbese vivrebbero già separati, con il giovane (26 anni lui, 37 lei) "sempre più distante dalla famiglia Rodríguez". Stando a Rosica, la crisi totale ("sfiorata molte volte") sarebbe ormai prossima, nonostante la presenza della piccola Luna, neonata della coppia. Questo sembra confermato da alcuni recenti avvistamenti: lei avrebbe accettato la galanteria di Michele Morrone, già nel thriller erotico 365 giorni su Netflix, per uscire da un locale milanese, mostrandosi mano nella mano con l'interessato. Lui invece sarebbe stato latitante alle recenti reunion del clan Rodriguez, assente nonostante la presenza di personaggi come Ignazio Moser (legato a Cecilia) e Deborah Togni (legata a Jeremias).

 
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming