Gossip TV

Belen e Antonino: quali sono i motivi della fine della loro storia d'amore?

Pare ormai evidente che Belen e Antonino non vivano più insieme e che si alternino con la piccola Luna Marì nata lo scorso luglio.

Belen e Antonino: quali sono i motivi della fine della loro storia d'amore?

Qualunque psicoterapeuta potrebbe confermare che quando una coppia ha un figlio, i primi tre anni sono durissimi. Dipende anche da quanti nonni, fratelli, cugini ci siano intorno a dare una mano, ma lo sconvolgimento emotivo del nuovo status di genitori, l'arrivo di ansie legate alla salute del/la neonato/a mai conosciute prima, l'impegno della nuova vita che ruota intorno a lui/lei. L'arrivo della piccola Luna Marì, nella coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ha segnato la seconda volta da genitore per lei (la showgirl è madre anche di Santiago nato nel 2013 dalla relazione con Stefano Di Martino) e la prima volta per lui. L'hairstylist che si sta reinventando professionalmente nel mondo del fitness, stando a quanto riportano gli informatissime magazine specializzati nel gossip, non vive più sotto lo stesso tetto di Belen.

Belen e Antonino: è davvero finita la loro storia a così pochi mesi dalla nascita della figlia?

Sfortunatamente non c'è via d'uscita. Le celebrità sono condannate, spesso con convenienza, a riempire i vuoti della gente comune con i loro fatti privati. E di conseguenza le ultime news su questa o quella persona famosa rimbalzano da una rivista specializzata all'altra. A quanto pare Belen Rodriguez è stata fotografata in giro per Milano mano nella mano con l'attore Michele Morrone. Questa notizia combinata al fatto che Belen e Antonino non appaiano più così frequentemente insieme sui social, oltre alle solite varie indagini sui cosiddetti "amici ben informati", lascia presumere che la relazione tra i due sia terminata e che ora debbano iniziare la non facile (oppure facile, chissà) gestione della piccola Luna Marì nata lo scorso luglio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo