Gossip TV

Battiti Live, Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci: è polemica

77

Un gesto del dj torinese indigna il web.

Battiti Live, Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci: è polemica

E' andato in onda ieri, in prima serata su Italia 1, l'ultimo appuntamento con Battiti Live, il festival itinerante targato Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La serata si è svolta a Bari e, tra i tanti, hanno partecipato artisti come Alessandra Amoroso, i Boomdabash, Max Pezzali, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani e Elettra Lamborghini.

L'ultima esibizione, l'ha eseguita Gabry Ponte, uno dei dj più famosi dello stivale, proponendo un remix dei suoi successi. Sul palco, a salutare il pubblico mentre scorrevano i titoli di coda, Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci abbracciata proprio a Gabry. Chi ha assistito al momento però non ha potuto fare a meno di notare il gesto del dj che, per più di una volta, tocca il fondoschiena della Gregoraci. La conduttrice sposta quasi immediatamente la mano di Ponte e sembra chiaramente di non gradire.

Il video in poche ore ha infiammato il web e il gesto di Ponte è stato condannato duramente dai utenti e telespettatori.

Il deejay torinese ha voluto replicare ad uno dei migliaia di commenti in cui lo hanno accusato di aver molestato la conduttrice. "Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi?" , ha scritto Gabry su Instagram.

Dal canto suo, Elisabetta Gregoraci forse per smorzare le polemiche e calmare gli animi, ha pubblicato una Ig Stories in cui viene mostrato il momento fatidico, accompagnato dalla domanda, "Ma cosa fai?" aggiungendo emoticons sorridenti.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming