Gossip TV

Barbara d'Urso sorprende i fan e torna in Tv: l'annuncio della presentatrice

di
102

Barbara d'Urso torna in televisione con la serie Tv 'Ugo'.

Barbara d'Urso sorprende i fan e torna in Tv: l'annuncio della presentatrice

Il successo di Barbara d’Urso sembra essere inarrestabile. La presentatrice partenopea continua ad andare a segno con programmi di intrattenimento ed informazione, che registrano picchi altissimi di share. La d’Urso vanta un folto numero di fan sfegatati, che si riversano sulla sua pagina Instagram, tra le più seguite del momento.

Barbara d'Urso torna in tv con la sitcom 'Ugo': la gioia dei fan

Insomma, qualunque sia l’idea, se è Barbara a proporla sembra essere un successo assicurato. La stagione televisiva è volta al termine, dopo i burrascosi mesi trascorsi a dover concepire un nuovo tipo di intrattenimento e ad adoperarsi per rispettare tutte le norme sul Covid-19. La d’Urso non ha mai mollato la presa e i suoi sforzi sono stati ampiamente ricompensati.

Pomeriggio 5 si è ufficialmente concluso e mancano pochissimi giorni all’ultima scoppiettante puntata di Live - Non è la d’Urso, che segnerà l’inizio della pausa estiva per la partenopea. Eppure Barbara è già pronta a tornare in Tv, nello specifico su Mediaset Extra con ‘Ugo’. A darne annuncio è la d’Urso che ha postato sui social la pubblicità della sitcom con Marco Columbro.

Tutti gli appassionati delle serie televisive dei primi anni 2000 ricorderanno con piacere 'Ugo' e la coppia frizzante foramta dalla partenopea e da Columbro. I nostalgici e gli ammiratori di Barbara possono rifarsi gli occhi in attesa di settembre.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming