Gossip TV

Barbara d'Urso si confessa: "Questa è la cosa che mi ha devastata di più"

5

La conduttrice intervistata da TV Sorrisi e Canzoni.

Barbara d'Urso si confessa: "Questa è la cosa che mi ha devastata di più"

<

 Impegnatissima conduttrice Mediaset e pilastro ormai dell'azienda, Barbara d'Urso è stata intervistata da 'TV Sorrisi e Canzoni', parlando di questo delicato periodo e dei suoi numerosi impegni che la vedono in diretta su Canale 5 da lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 e con Live - Non è la D'Urso, il talk show della domenica sera.

Barbara d'Urso si confessa: "Questa è la cosa che mi ha devastata di più"

Carmelita ha confessato di non vivere bene questo periodo, nonostante in televisione cerchi sempre di regalare sorrisi e buon umore: "La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma e vabbè, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci vediamo da due mesi. o la fortuna di poter lavorare tanto e di vivere in una situazione privilegiata. Ma non sono abituata a stare tanto tempo senza vederli."

"É difficile se prima c’erano dieci persone - ha dichiarato la conduttrice parlando del suo lavoro negli ultimi mesi - per fare una cosa, oggi ce ne sono tre. Fanno i turni, così alcune professionalità si ritrovano a coprire più ruoli, anche inediti.[...] A parte ‘Domenica Live’, come anche altri programmi della rete che hanno avuto uno stop per garantire maggiore attualità sull’emergenza, non ci siamo fermati nemmeno un giorno per organizzarci alla luce dei decreti governativi. ‘Live Non e la d’Urso’ è il primo programma Mediaset dal quale e sparito il pubblico dall’oggi al domani. Mediaset ha chiesto due persone al massimo in studio e come avete visto, a ‘Pomeriggio Cinque’ non c’e più nessuno con me. Abbiamo rivoluzionato anche la formula di ‘Live Non e la d’Urso. Diamo molto spazio all’informazione con ospiti autorevolissimi, dal premier Conte al ministro degli Esteri Di Maio ai più grandi virologi, sempre con uno stile informativo e pacato, senza scontri accesi come si vedono in altri programmi. In un momento storico così difficile abbiamo scelto di limare anche i toni degli Spazi più ‘leggeri’. Le ormai famose ‘sfere’ con dentro i personaggi che alimentano i dibattiti sono per il momento parcheggiate fuori, in attesa di rientrare non appena saremo tornat ialla normalità."

"Gli ospiti che più mi divertono - ha confessato la D'Urso - sono la mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, è diventata un fenomeno sul web: le sue sfilate sulle note di Rapide di Mahmood sono un cult. e poi c'è Cristiano Malgiogio un amico e un personaggio eccezionale. Come lui in tv non c'è nessuno."

"Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come", ha dichiarato la conduttrice in merito alla prossima edizione del Grande Fratello.

Tra due giorni sarà il compleanno di Carmelita che il 7 maggio compierà 62 anni: "Penso che sarò da sola - ha dichiarato - altro che festa in abitino vintage dei 60 anni, me la scordo una cosa simile! Però spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei flgli, che festeggia il mio stesso giorno".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming