Schede di riferimento
Gossip TV

Barbara D'Urso, nuova frecciata ad Alfonso Signorini: "Il Grande Fratello Vip spazia da un 'vaffa' della De Blanck ad Abbate"

43

La D'Urso torna all'attacco contro il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Barbara D'Urso, nuova frecciata ad Alfonso Signorini: "Il Grande Fratello Vip spazia da un 'vaffa' della De Blanck ad Abbate"

Barbara D'Urso ha lanciato una nuova frecciata ad Alfonso Signorini. Intervistata da Vanity Fair, la popolare conduttrice partenopea ha rivelato di aver creato personaggi famosi come Denis Dosio, il quale è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

L'attacco di Barbara D'Urso ad Alfonso Signorini

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco ma i concorrenti stanno già facendo molto discutere. A commentare il cast del reality show di Canale 5 ci ha pensato Barbara. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rilasciato una lunga intervista al magazine Vanity Fair e, in questa occasione, ha dichiarato: "Denis Dosio? E’ un ragazzino che ho scovato su instagram e l’ho fatto diventare famoso…E’ una mia creatura, e ovviamente il Grande Fratello Vip se l’è preso". Insomma, pare proprio che il giovane youtuber debba parte della sua popolarità alla D’Urso, la quale ha creduto sempre in lui invitandolo spesso e volentieri nei suoi salotti televisivi.

La D'Urso ha poi continuato rispondendo alla provocazione di Signorini, il quale ha recentemente rivelato di non avere la minima intenzione di mettere Angela da Mondello nella Casa del Grande Fratello Vip: "Lei ha una sensibilità diversa…" ha dichiarato il giornalista lanciando una chiara frecciata alla sua collega che ha più volte dato spazio alla donna nelle sue trasmissioni. Barbara, però, ha rivelato di non essersi affatto pentita di aver dato spazio alla famosa Angela da Mondello, aggiungendo: "Io spazio dall’alto al basso…Signorini è un grande: anche il GF Vip spazia da un ‘vaffa’ di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate…".

Leggi anche Gabriel Garko e Eva Grimaldi si fanno avanti sull'Ares Gate

Barbara, la quale ieri ha commentato il famoso AresGate scoppiato al GF Vip per le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha anche rivelato di non amare particolarmente scrivere. E nel momento in cui il giornalista di Vanity Fair le ha chiesto se le piaccia invece stare in Televisione davanti a milioni di telespettatori, la conduttrice ha affermato: "E’ la mia vita…Ho bisogno di avere la gente davanti…".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming