Gossip TV

Barbara d'Urso nel caos: lanciata una petizione per cancellare i suoi programmi dopo la preghiere con Salvini

di
277

L'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso ha fatto molto discutere e il popolo del web si è ribellato lanciando una petizione con la conduttrice.

Barbara d'Urso nel caos: lanciata una petizione per cancellare i suoi programmi dopo la preghiere con Salvini

Nelle ultime ore Barbara d’Urso è finita nella bufera. La presentatrice, infatti, ha fatto infuriare i telespettatori recitando una preghiera con Matteo Salvini, per tutte le vittime del Coronavirus. Il gesto non è piaciuto al pubblico, che ha trovato la scelta di pregare in diretta fuori luogo e inappropriata. Per questo, dopo aver ascoltato Barbara e Salvini recitare ‘L’Eterno riposo’, il popolo del web si è mobilitato e ha lanciato una petizione sul sito 'Change.org'.

La petizione contro Barbara d'Urso: "Ha sfruttato per anni lo spazio fino ad avere sempre più potere"

“Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui. Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente [… ]dopo che per anni ha sfruttato lo spazio per avere sempre più potere fino a creare una ridicola esperienza religiosa in diretta, con un politico”. Questa la descrizione sulla nota piattaforma che accompagna la petizione.

La richiesta, inviata ai vertici della Mediaset, ha raggiunto un numero stratosferico di adesioni in brevissimo tempo. La presentatrice è stata criticata anche da alcuni colleghi, come ad esempio Paolo Bonolis che ha lanciato un frecciatina velenosa alla d'Urso.

Cosa accadrà se la petizione raggiungerà il numero di firme necessario? Mediaset ascolterà i telespettatori e prenderà dei provvedimenti sui programmi di Barbara?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming