Gossip TV

Barbara d'Urso momento di confusione: spuntano Brad Pitt e Chiara Ferragni

di
13

Barbara d'Urso mostra a Pomeriggio 5 le foto dei cartonati per tenere le distanze con Brad Pitt e Chiara Ferragni.

Barbara d'Urso momento di confusione: spuntano Brad Pitt e Chiara Ferragni

La pandemia di Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini e le regole imposte dal Governo, per limitare i contagi, hanno comportato cambiamenti drastici anche per locali, pizzerie e ristoranti. Ieri, giovedì 28 maggio 2020, a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso si è collegata con la sua corrispondente di Milano, che le ha mostrato la trovata di un ristoratore della zona.

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso: "Chiara Ferragni secondo me vincevi tu!"

Per essere certo che i suoi clienti siano distanziati attorno al tavolo, l’uomo a fatto stampare delle sagome cartonate dei vip più in voga, che occupano un posto a tavola e impediscono la vicinanza. Tra le sagome c’è anche quella della d’Urso e la presentatrice partenopea ha chiarito: “Io lo trovo geniale. Vi giuro che io non sapevo della mia sagoma, lui lo ha fatto per conto suo”. La corrispondente ha spiegato a Barbara come siano stati scelti i vip del ristorante, tra cui Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Maradona.

“Hanno fatto un sondaggio quindi i clienti hanno deciso i personaggi. Il proprietario mi diceva che Barbara hai superato Chiara Ferragni e Madonna”, ha rivelato la giornalista. La d’Urso ha confessato di essere molto stupita dal risultato del sondaggio e ha dichiarato: “Chiara non so chi abbia fatto questo sondaggio, ma secondo me vincevi tu! Cara Chiara in questo ristorante sono tutti stranieri. Gli uniche sagome italiane siamo io e te”.

Pomeriggio 5 ci aspetta oggi, venerdì 29 maggio 2020, alle 17 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming