Gossip TV

Barbara d'Urso lascia Mediaset? "Sta intavolando trattative con la Rai"

di
426

Un'indiscrezione vorrebbe Barbara d'Urso pronta a lasciare Mediaset per approdare in Rai.

Barbara d'Urso lascia Mediaset? "Sta intavolando trattative con la Rai"

Live-Non è la d’Urso ha chiuso i battenti prima del previsto, ma a Barbara d’Urso è stato concesso di intrattenere il pubblico di Canale5 con un’edizione decisamente lunga di Domenica Live. Insomma, la presentatrice partenopea non ha paura di giocare con Mediaset, per conservare il suo spazio sul piccolo schermo ma una nuova indiscrezione suggerisce che Barbara stia valutando di lasciare per trasferirsi in Rai. Ecco la notizia che fa tremare il Biscione.

Barbara d'Urso saluta Mediaset e si trasferisce in Rai? Il gossip

Barbara d’Urso è amatissima dal pubblico di Canale5, che la premia con picchi di share stellari. Non tutti i format, tuttavia, hanno trovato la giusta dimensione: è il caso di Live-Non è la d’Urso che ha chiuso anticipatamente, per mancanza di ascolti. Il programma ha di certo pagato lo scotto di essere nato in concomitanza con il caso Mark Caltagirone, che ha regalato scoop esclusivisi e testimonianze da capogiro, facendo affezionare il pubblico. Quando il caso si è smontato, tuttavia, a nulla sono serviti gli inviti di Barbara che ha voluto rappresentati di politica e attualità nel suo studio, poiché il record non è stato nuovamente raggiunto. La d’Urso, tuttavia, è premiata per la sua fedeltà e la sua innegabile maestria, e il Biscione le ha consentito di allungare l’appuntamento con Domenica Live. Nelle ultime ore, tuttavia, una notizia fa tremare gli spettatori. Dagospia ha pubblicato un lungo articolo sulla partenopea, insinuando che la d’Urso sia in trattativa con Rai e pronta a lasciare Canale5.

“Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara D’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando […] Non è finita! Altra bordata di Presta, secondo alcuni suggerita dallo stesso Piersilvio: Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento […] Che la faccenda avrebbe avuto una coda di veleni, lo si era capito dalle parole di congedo di Barbarie: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”. […] Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della “Piersilvia” Toffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini”.

Barbara lascerà veramente Mediaset? Di certo, se così fosse, la rete non sarebbe più la stessa senza lei.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming