Gossip TV

Barbara D'Urso lascia Mediaset per approdare a Sky? L'indiscrezione

1294

La popolare conduttrice campana verso l'addio a Canale 5?

Barbara D'Urso lascia Mediaset per approdare a Sky? L'indiscrezione

Barbara d’Urso lascerà Mediaset per Sky? Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi, ha lanciato lo scoop sulla popolare conduttrice che sarebbe corteggiata da Sky da diverso tempo. Un interessamento in atto da molti mesi e che si farebbe sempre più concreto. Carmelita, come è noto, nell'attuale palinsesto di Canale 5, sta conducendo Pomeriggio 5 in una versione più ridotta e ha dovuto dire addio a Live -Non è la D'Urso e Domenica Live, due importanti contenitori della rete ammiraglia Mediaset che la vedevano in onda sei giorni su sette.

Un ridimensionamento importante, certamente non facile da digerire e c'è chi è pronto a giurare che a fine stagione, la conduttrice potrebbe accettare nuovi progetti in onda su Sky e su TV8, tornando ai suoi consueti salotti televisivi che per anni hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori del piccolo schermo.

Pare che i piani alti dell’azienda di Cologno Monzese non sarebbero felici di questo corteggiamento e non vorrebbero perdere la d’Urso. La conduttrice potrebbe anche decidere di collaborare con Sky con contenuti nuovi o format già avviati e continuare a lavorare contemporaneamente per Mediaset. Caso analogo, quello di Enrico Papi, che ha continuato a lavorare su Tv8 mentre preparava la nuova edizione di Scherzi a Parte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo