Gossip TV

Barbara d'Urso, la difesa di Costantino Della Gherardesca: "Capro espiatorio di tutte le colpe della televisione"

di
9

Costantino Della Gherardesca spezza una lancia a favore di Barbara d'Urso e dei suoi, spesso criticissimi, programmi su Mediaset.

Barbara d'Urso, la difesa di Costantino Della Gherardesca: "Capro espiatorio di tutte le colpe della televisione"

Barbara d’Urso è tra le presentatrici più chiacchierate della televisione italiana. La partenopea ha registrato un grande successo durante l’ultima stagione ma si è resa anche protagonista di alcune polemiche, come quella per la preghiera in diretta. Costantino Della Gherardesca ha deciso di prendere le difese della d’Urso, spezzando una lancia a favore di suoi seguitissimi programmi.

Barbara d'Urso difesa da Costantino Della Gherardesca: le parole del presentatore di Pechino Express

È stata una stagione piuttosto particolare per la televisione italiana. L’emergenza pandemica ha costretto a bruschi stop e a cambiamenti repentini del palinsesto, che hanno coinvolto anche tutta la programmazione Mediaset. Nonostante le difficoltà, Barbara d’Urso non si è lasciata intimidire e, nel rispetto delle norme vigenti, ha continuato a condurre i suoi amatissimi programmi. Fondendo rubriche di informazione e momenti di trash assoluto, la d’Urso si è riconfermata come una delle presentatrici più amate del piccolo schermo e ha conquistato grandi successi.

Nonostante la grande inventiva e il duro lavoro, Barbara ha molti haters che non smettono di criticare i suoi format. Alcuni episodi poi, come quello della preghiera in diretta con Matteo Salvini, hanno suscitato un mare di polemiche che son durate per diverse settimane. Intervistato da 'FanPage', Costantino Della Gherardesca ha deciso di esporsi per difendere la collega partenopea, ammettendo:

Credo sia stato fatto di Barbara d’Urso un capro espiatorio di tutte le colpe della televisione. La difendo in segno di sfregio verso altri programmi.

Il presentatore di Pechino Express ha confessato di desiderare un cambiamento per la televisione italiana, per trasmettere messaggi di libertà:

Se l’individuo ha delle informazioni interessanti e vede degli orizzonti nuovi che si aprono anche nella programmazione televisiva può essere aiutato nel suo processo di riscatto.

Recentemente, Costantino ha confessato di soffrire per un problema fisico, che non potrà nascondere quando calcherà il palco della nuova edizione di Ballando con le Stelle.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming