Gossip TV

Barbara D'Urso, l'insinuazione di Antonio Zequila sulla conduttrice: "Può darsi che lei ha pensato a me come..."

8

L'attore svela un dettaglio del suo rapporto con la conduttrice partenopea.

Barbara D'Urso, l'insinuazione di Antonio Zequila sulla conduttrice: "Può darsi che lei ha pensato a me come..."

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti più discussi e seguiti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. In una recente intervista concessa a Turchese Baracchi, l'ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini si è lasciato andare facendo un'insinuazione su Barbara D'Urso che, siamo sicuri, non passerà inosservata.

Antonio Zequila sorprende e fa un'insinuazione su Barbara D'Urso

Antonio ha sempre fatto pesanti accuse nei confronti di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip e oggi lo ha fatto anche con la D'Urso. L'attore infatti, ha lanciato, e subito dopo ritirato, un'insinuazione su una possibile frequentazione passata con l'amatissima conduttrice Mediaset:

Se l'ho corteggiata? Mi piace, Barbara è una bellissima donna. Per l’età che ha, gli anni se li porta benissimo! Diciamo che ha superato i 40. Se ho pensato a lei come preda? Può darsi pure che lei ha pensato a me, che ne sai! A volte la vita è imprevedibile. Abbiamo un bellissimo rapporto lavorativo, io rispetto lei, lei rispetta me.

Leggi anche Il duro attacco di Antonio Zequila ad Antonella Elia

Nell'intervista, Zequila ha colto l'occasione per criticare Antonella Elia, che starebbe recitando solamente un copione a Temptation Island insieme al suo compagno Pietro Delle Piane:

Sono sincero, non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. Cioè la Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo. È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me. È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo. Prima infatti si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco. Secondo me sono d’accordo e hanno fatto un copione, sono convinto al mille per mille.

Come reagiranno Barbara e Antonella di fronte a queste pesanti affermazioni? Arriverà una replica da parte delle dirette interessate? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming