Gossip TV

Barbara d’Urso, furiosa: "Tutto questo non é più tollerabile"

30

L'appello della conduttrice campana contro l'omofobia.

Barbara d’Urso, furiosa: "Tutto questo non é più tollerabile"

L'ennesimo caso di omofobia avvenuto nel nostro paese, ha scatenato l'ira di Barbara D'Urso, che da anni si batte per la comunità LGBTQ+. Un tema molto delicato per cui la conduttrice si è sempre esposta anche contro figure politiche rilevanti. La D'Urso nei suoi numerosi talk show si è sempre prodigata per la causa cercando di combattere ogni forma di discriminazione. Proprio nelle ultime ore, la conduttrice campana ha voluto commentare la vicenda del giovane Matteo, vittima a 12 anni, di una violenta aggressione per l'abbigliamento e per aver utilizzato dello smalto alle mani. “Aggressione? Sapete perché? Perché usa lo smalto, mette l’eye-liner e ha i capelli lunghi. Tutto questo non è più tollerabile!” ha tuonato Barbara D’Urso su Twitter.

Sempre su Twitter, la nota conduttrice si è voluta complimentare con i Maneskin, il gruppo musicale del momento, che ha trionfato di recente all’Eurovision Contest 2021 e che sta conquistando le vette più altre classifiche internazionali. Il gruppo rock formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, sta diventando anche un simbolo per i giovanissimi accogliendo e celebrando persino ogni diversità

"Da ieri penso al ragazzino aggredito per i capelli lunghi e l’eye-liner. Penso ai genitori dei suoi coetanei, che non hanno saputo insegnare la libertà di essere sé stessi. Poi penso ai meravigliosi Maneskin, che stanno infrangendo ogni tabù", ha scritto la D'Urso su Twitter.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo