Gossip TV

Barbara D’Urso e il bacio a Gabriel Garko: “Non ha le labbra rifatte”

190

Nella puntata di Live-Non è la d'Urso la conduttrice sorprende il pubblico baciando Gabriel Garko e svela il giallo della fede scomparsa.

Barbara D’Urso e il bacio a Gabriel Garko: “Non ha le labbra rifatte”

Ieri, 11 novembre 2019, Gabriel Garko è stato ospite su Canale 5 nel salotto di Live-Non è la d’Urso, programma d’intrattenimento presentato da Barbara d’Urso. La conduttrice ha stupito il pubblico baciando l’attore sulle labbra e smentendo che l’uomo si sia sottoposto ad interventi di chirurgia estetica.

Garko è stato invitato in puntata per presentare il suo nuovo libro “Andata e Ritorno” e per incontrare due fan nell’ascensore. L’entrata in studio è stata dapprima esilarante: l’attore ha punzecchiato Barbara d’Urso incitando il conto alla rovescia di un minuto prima di rientrare in studio ed invitando il pubblico a contare da 69. La presentatrice, divertita: “Quanto sei scemo, mi sono imbrogliata”.

Il bacio di Barbara d’Urso e Gabriel Garko

Non hai la fede stasera, non hai messo la fede?” ha notato subito la d’Urso. Un anello che l’attore era solito portare durante nelle sue apparizioni sui piccoli schermi. L’attore spiega di averla tolta in seguito ad una discussione avvenuta con la persona che ama, non svelando la sua identità. Allora la presentatrice gli ha chiesto se fosse innamorato e l’attore risponde: “Sì, però devo ancora capire cos’è l’amore anche se ho quarantasette anni. A volte me lo domando perché alla fine ti rendi conto che essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. La cosa più sbagliata di tutte è idealizzare un rapporto. Quello non va mai fatto. L’altra persona non si è tolta la fede. Comunque si lotta, si va avanti e vediamo”.

La Barbara d'Urso ha iniziato a parlare delle accuse fatte a Gabriel Garko relative ai diversi interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposto, dichiarando però: “Io sono davanti a Gabriel e vi assicuro che non è rifatto. Ti darei un bacio in bocca…”. L’attore la invita a farlo e lo bacia sulle labbra. Inoltre, l’attore afferma che alcune sue immagini sono state ritoccate e che se la gente vuole pensare che lui abbia il viso di gomma, lo faccia pure. Provare per credere.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming