Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti insieme? Interviene Mara Venier

-
Share
Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti insieme? Interviene Mara Venier

Alberto Mezzetti, il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, non ha mai nascosto il suo forte interesse nei confronti di Barbara d’Urso. Finito il reality, il Tarzan di Viterbo ha ribadito più volte di essere seriamente attratto dalla conduttrice, rivelando anche di essere riuscito nell’intento di portarla a cena. L’invito lo ha visto comparire direttamente a casa della partenopea che, però, a domanda diretta di Mara Venier ha preferito non confermare.

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara è tornata a parlare del presunto flirt tra Barbara e Alberto. Secondo la Venier, non ci sarebbe niente di male se la D'Urso decidesse di iniziare a frequentare il viterbese:

Che ci sarebbe di male? Quel ragazzo è bello come il sole, somiglia a Tarzan e non ha mai smesso di dirsi pazzo di lei. Barbara? Mi ripete sempre: mi devo fidanzare, mi devo fidanzare…io le presento un po’ di amici, ma i miei e di Nicola hanno dai 70 anni in su. E lei: scusa Mara ma che ci faccio con questi?

Come ben ricorderete, il Mezzetti, in una recente intervista rilasciata al settimana Oggi, aveva fatto delle scottanti rivelazioni sulla D'Urso:

Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla".