Gossip TV

Barbara d'Urso diffida la figlia di Ornella Muti, che si rivolge ai Carabinieri: ecco cosa è successo

di
3

È guerra tra Barbara d'Urso e Naike Rivelli. Dopo la diffida da parte della conduttrice partenopea, Ornella Muti accompagna la figlia dai Carabinieri.

Barbara d'Urso diffida la figlia di Ornella Muti, che si rivolge ai Carabinieri: ecco cosa è successo

C’è maretta tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli. La presentatrice partenopea ha deciso di diffidare la figlia di Ornella Muti, dopo le insinuazioni della giovane sulla sua vita personale e amorosa. L’attrice ha deciso di appoggiare sua figlia, recandosi con lei dai Carabinieri per tutelarsi.

Barbara d'Urso e Naike Rivelli: Ornella Muti interviene in difesa della figlia

La guerra tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli è scoppiata qualche tempo fa, quando la figlia di Ornella Muti raccontò che la conduttrice avrebbe avuto un amante segreto a Mediaset. La partenopea, furiosa per quelle insinuazioni personali e a suo dire prive di fondamento, ha deciso di querelare la Rivelli. Quest’ultima, tramite il suo profilo Instagram, si è sfogata raccontando:

Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video. Adesso basta, basta diffide. Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani. Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io […] Un tempo mi chiamava a fare l’opinionista e ora mi denuncia, non è un paese libera visto che se non dai la tua opinione nel suo salotto ti arrivano diffide da tutte le parti.

Ma la vicenda non è conclusa. Solo due giorni fa, la Rivelli si è mostrata sui social in compagnia della madre Ornella, mentre si stava recando dai Carabinieri.

Dove stiamo andando mamma? A fare una passeggiata. Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d’Urso, ha raccontato Naike.

Velenoso anche il commento della Muti, che se l’è presa con la d’Urso:

Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso – dice Ornella Muti – poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche […] Non ci posso credere che abbia fatto una cosa così a Naike.


di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming