Gossip TV

Barbara d’Urso chiamata in causa da Pietro Delle Piane: “Dammi il diritto di replica”

di
12

Dopo la diffida di Maria De Filippi, Pietro Delle Piane si rivolge a Barbara d’Urso con un appello inaspettato.

Barbara d’Urso chiamata in causa da Pietro Delle Piane: “Dammi il diritto di replica”

Pietro Delle Piane è stato diffidato da Maria De Filippi, dopo aver raccontato di aver recitato un copione a Temptation Island. Mentre Antonella Elia torna tra le braccia dell’attore, Mediaset ha escluso Pietro da ogni salotto, incluso quello di Barbara d’Urso che non sembra propensa a concedergli ulteriore spazio. Ed è proprio alla presentatrice partenopea che Pietro rivolge il suo accorato appello.

Pietro Delle Piane chiede diritto di replica a Barbara d’Urso

Pietro Delle Piane è diventato un volto noto nell’ultimo anno, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e alla sua travagliata storia d’amore con Antonella Elia. La showgirl ha piantato in asso Pietro dopo il disastroso percorso nel reality show delle tentazioni, e lui ha deciso di giustificarsi insinuando di aver recitato un copione fornito dalla produzione del programma. Così, Pietro si è attirato l’ira di Maria De Filippi che lo ha diffidato, e Mediaset sembra aver deciso di seguire la linea della presentatrice, escludendo l’attore dai suoi salotti televisivi.

Anche Barbara d’Urso, che prima dell’accaduto, ha invitato più volte Pietro per parlare del rapporto con Antonella Elia, che ha perdonato definitivamente il suo fidanzato, ha chiuso le porte in faccia al Delle Piane. Lui ha tentato di rimediare, chiedendo pubblicamente perdono e spiegando in modo più esaustivo la natura delle sue affermazioni senza ottenere alcun cambiamento. Ora, Pietro torna a rivolgersi alla d’Urso, uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, rivolgendole un appello sulle pagine di Nuovo. “Vorrei chiederle di potermi dare il diritto di replica”, ha fatto sapere l’attore. Barbara accetterà di ospitarlo nei suoi programmi?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming