Gossip TV

Ballando con le stelle: una nota vip fa saltare l'accordo con la Rai

di
8

Manca circa un mese al debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle e una vip fa una richiesta particolare alla Rai, che chiude ogni trattativa.

Ballando con le stelle: una nota vip fa saltare l'accordo con la Rai

Il 21 marzo 2020 debutterà in prima serata su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. La nota conduttrice sta ultimando le selezioni dei vip che si cimenteranno nelle prove di ballo a ritmo di salsa, baciata e jive. Nelle ultime ore una notizia inaspettata, che riguarda una delle concorrenti, ha fatto storcere il naso ai fan del programma.

Ballando con le stelle, Paola Barale fa saltare le trattative: ecco perché

Qualche mese fa, Elisa Isoardi aveva annunciato la sua partecipazione a Ballando. "Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata", ha dichiarato la conduttrice a 'TvBlog'. Nel corso della scorsa edizione, la Isoardi aveva calcato il palco della Carlucci, accettando di partecipare al programma come 'ballerina per una notte' al fianco del maestro di ballo Samuel Peron.

Dopo le polemiche che hanno interessato Milly e Maria De Filippi la quale, stando alle indiscrezioni di 'Dagospia', sarebbe stata diffidata dalla collega per aver copiato il format di Ballando con il suo 'Amici Celebrities', un'altra notizia sta facendo il giro del web. Circa un mese fa, il settimanale 'Oggi' aveva svelato in anteprima che Paola Barale sarebbe stata in trattativa con Rai per partecipare al programma. Quando ormai gli accordi sembravano essere conclusi, la Barale ha stupito tutti chiedendo un aumento del cachet che non è stato accettato dalla rete televisiva. Lo scoop è stato lanciato da 'TPI' che ha spiegato le cause dell'improvvisa rinuncia: "Noi di TPI siamo in grado di confermare invece che la celebre showgirl non sarà nel cast di Milly Carlucci a causa di una richiesta di cachet troppo alto che la Rai non ha potuto soddisfare. Oggi sappiamo per certo che la trattativa con la showgirl è saltata".

I fan della Barale che attendevano con ansia di poterla vedere intenta a cimnetarsi con le coreografie settimanalei, saranno molto delusi. Confermata, invece, la presenza a Ballando con le stelle della conduttrice radiofonica Francesca Fialdini.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming