Gossip TV

Ballando con le Stelle, Teo Mammuccari si esibisce in una canzone contro i giurati: "Scarsa qualità!" [VIDEO]

20

Ancora scontri a Ballando con le Stelle tra Teo Mammuccari e la giuria del dancing show. Ecco cosa è successo nell'utima puntata!

Ballando con le Stelle, Teo Mammuccari si esibisce in una canzone contro i giurati: "Scarsa qualità!" [VIDEO]

Se l'anno scorso a Ballando con le Stelle a tener banco erano gli scontri tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, in questa edizione il concorrente che più sembra aver da ridire sulla giuria è Teo Mammuccari. Anche nella puntata di ieri, sabato 2 dicembre, infatti, il comico e conduttore ha espresso il suo parere contro i giurati, ridicolizzandoli in un video che lui stesso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram!

Ballando con le Stelle, Teo Mammuccari contro i giurati: il video sui social è virale!

Durante l'ultima puntata del dancing show di Rai1Teo Mammuccari si è esibito sulle note della colonna sonora de La Febbre del sabato sera e ha persino ricevuto i complimenti dalla giuria! Peccato, però, che pochi giorni fa, il conduttore abbia pubblicato un video sul suo account Instagram nel quale sbottava contro tutti i giurati e si limitava a usare parole gentili solo per la conduttrice del programma, Milly Carlucci, e la presidente di giuria Carolyn Smith.

Non sorprende che verso Selvaggia Lucarelli si sia scagliato con una certa veemenza, considerando i siparietti di cui sono stati protagonisti nelle precedenti puntate, eppure, ha sorpreso notare come anche il resto della giuria sia finita nel suo mirino.

Nel video, Mammuccari suona una chitarra e dedica una canzone alla giuria di Ballando con le Stelle, dando sfogo alla sua ironia:

"Mariotto guarda i balli e li giudica senza amore, spara solo zeri ti spacca il cuore. Zazzaroni, in passato ha fatto il concorrente e pensa di essere davvero competente. E poi c'è Matano che ha il tesoretto e fa il gioco duro, calabrese in doppio petto. Fabio Canino che fa il bambino, alza la paletta ma nessuno gli dà retta. E quando nello studio si creano momenti belli, a rovinare tutto c'è sempre la Lucarelli. Carolyn Smith si chiede dove sta...guardando la giuria di scarsa qualità. Ma state tranquilli, perché Milly già lo sa, che il prossimo anno la squadra cambierà"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo