Gossip TV

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli svela la data della prossima edizione: "Torniamo"

di
6

Selvaggia Lucarelli rivela: "In teoria torniamo a settembre con Ballando con le stelle".

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli svela la data della prossima edizione: "Torniamo"

L’emergenza Coronavirus ha costretto la nuova edizione di Ballando con le Stelle a ritardare la data del debutto. Milly Carlucci ha provato a mettere in campo soluzioni che garantissero l’incolumità dei concorrenti e dei professionisti, senza mia dimenticare gli addetti ai lavori, ma non è stato sufficiente. Gli appassionati del programma si chiedono quando potranno rivedere la Carlucci e le sfide a colpi di salsa e merengue.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: "Troppi problemi di natura tecnica"

La conduttrice ha assicurato che tutti i concorrenti si stanno allenando a distanza, così da essere pronti per il gran debutto. Poche ore fa, nel corso di una diretta Instagram con Marco Maisano, Selvaggia Lucarelli ha confermato la teoria di una larga fetta di pubblico, che ha ipotizzato che Ballando non tornerà molto presto.

“In teoria torniamo a Settembre, se nel frattempo non ci saranno cose più importanti a cui pensare”, ha dichiarato la giornalista. Selvaggia ha poi spiegato: “Il programma è stato rimandato perché c’erano troppi problemi di natura tecnica. I ballerini provavano su Skype quindi immagina la difficoltà. Molto saggiamente è stato rinviato ma si naviga a vista. In questa situazione ho imparato che non è possibile fare progetti a lungo a termine”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming