Gossip TV

Ballando con le Stelle nel caos, due concorrenti in quarantena

12

Mietta e Memo Remigi salteranno il prossimo appuntamento con il talent show.

Ballando con le Stelle nel caos, due concorrenti in quarantena

Non c'è pace per il cast della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Con molta probabilità saranno ben due i concorrenti costretti a saltare il prossimo appuntamento con il talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Dopo il caso di positività al Covid della cantante Mietta, anche Remo Remigi sarà costretto alla quarantena.

Nel corso della puntata di sabato scorso, è stata proprio la conduttrice ad annunciare la positività di Mietta che, in coppia con Maykel Fonts, ha quindi dovuto abbandonare momentaneamente la gara.

Selvaggia Lucarelli, presente in giuria, ha domandato alla cantante se fosse vaccinata e solo in seguito Mietta ha spiegato di non aver potuto fare vaccini per questioni di salute. Una questione che è alimentato molte polemiche in seguito alla presa di posizione della Lucarelli. Ora, come se non bastasse, anche Remo Remigi a contatto con un una persona positiva, salterà la puntata trovandosi in quarantena preventiva.

Durante il programma 'Oggi è un altro giorno' dove Remigi è ospite fisso, Serena Bortone, in collegamento con il cantante, ha spiegato la situazione. Pur essendo vaccinato e risultato negativo al tampone, per motivi cautelari, il cantante resterà isolato per una settimana.

Ballando con Le Stelle dovrà pertanto fare a meno di due dei concorrenti in gara. Il prossimo appuntamento ci aspetta sabato 30 ottobre in prima serata su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo