Gossip TV

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza su Morgan: "Solo in tre puntate? Sono fake news"

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha parlato di Morgan, dicendo che sarà un concorrente come gli altri. Anche il cantante ha detto la sua sul talent show.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza su Morgan: "Solo in tre puntate? Sono fake news"

Anche se la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle è andata in onda ieri sera, sabato 16 ottobre, è della conferenza stampa di presentazione dello show che vogliamo parlarvi, e di una voce che è stata immediatamente smentita.

Mentre Milly Carlucci elencava le novità in programma e parlava dei concorrenti, un giornalista ha chiesto se fosse vero che la partecipazione di Morgan sarebbe stata limitata a poche puntate. Ovviamente la risposta è stata no. La Carlucci ha infatti precisato: "Se Morgan parteciperà a solo tre puntate? Sono solo fake news". Poi la parola è passata a Morgan, che detto che preferisce Ballando a X-Factor, per cui è stato giudice diverse volte, perché giudicare gli altri non è proprio nelle sue corde. Anche Arisa, fra i concorrenti di quest'anno, ha detto la stessa cosa.

Morgan ha anche rivelato che intende portare la sua cultura nel programma. Il cantante, il cui vero nome è Marco Castoldi, aveva dichiarato di aver accettato di prendere parte a Ballando con le stelle perché stima Milly Carlucci, che per anni lo ha corteggiato e perché, non avendo altri impegni televisivi, voleva (e vuole) combattere la pigrizia.

La prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle ha visto trionfare Arisa e Vito Coppola, che hanno ottenuto 85 punti, seguiti da Morgan e Alessandra Tripoli (47 punti) e da Mietta e Maykel Fonts (42 punti).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo