Gossip TV

Ballando con le stelle: la reazione di Jo Squillo sulla partecipazione di Sabrina Salerno

Rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, Jo Squillo ha scoperto solo quando ne è uscita che la sua amica Sabrina Salerno è una concorrente di Ballando con le stelle e adesso si è espressa nuovamente in merito alla cosa in un'intervista.

Ballando con le stelle: la reazione di Jo Squillo sulla partecipazione di Sabrina Salerno

Nel 1991 sul palco dell'Ariston a Sanremo Jo Squillo e Sabrina Salerno cantarono insieme l'indimenticabile - nel bene e nel male - "Siamo donne". Le due cantanti sono ancora amiche anche se sul versante televisivo hanno scelto, o sono state scelte per, programmi diversi. Jo il 5 novembre è stata la prima eliminata ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, mentre Sabrina è tutt'ora in corsa per un podio nel reality dance show di Rai 1 Ballando con le stelle. Già all'epoca della sua uscita dal GF Vip, Jo Squillo aveva approvato la scelta dell'amica e collega e torna a parlarne oggi in un'intervista pubblicata su SuperGuidaTv.

Cosa ha detto Jo Squillo sulla partecipazione di Sabrina Salerno a Ballando con le stelle

L'intervista verte soprattutto sul giudizio che Jo Squillo dà sull'esperienza vissuta all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ma a un certo punto le viene chiesto proprio in relazione alla partecipazione della Salerno se farebbe un'esperienza del genere. Ecco cosa ha risposto:

Sì, devo dire che mi piace molto quel tipo di programma, racconta di più dell’artista. Sono fiera e orgogliosa che Sabrina stia facendo “Ballando con le stelle”, sapevo che era una persona di talento, faccio il tifo per lei e lei anche a fatto il tifo per me. Mi piace molto questa cosa che rimaniamo comunque sempre molto legate. Quindi si, mi piacerebbe molto fare un’esperienza come quella, forse nel futuro.

Come noto, infatti, non vige più la regola per cui per partecipare a Ballando con le stelle non si debba aver preso parte ad altri reality, per cui chissà che la vulcanica Jo Squillo in futuro non segua le orme dell'amica. Oppure, lei la butta lì, potrebbero chiamarla a fare il giudice in un talent show, visto che lei di musica se ne intende e, ricorda:

Io sono stata una delle prime in Italia a creare un talent, si chiamava “Scorribanda”. Abbiamo dato la possibilità a dei giovani di fare dischi, concerti in Lombardia, a Milano e zone limitrofe, e ti cito dei gruppi come i Timoria da dove è poi uscito Francesco Renga, poi Morgan con il suo gruppo i Bluvertigo, ma anche tantissimi altri gruppi che ancora oggi raccontano la musica rock. Erano gli anni 80/90, oggi ci sono i grandi show, noi lo facemmo con altre possibilità di racconto, però è stato determinante.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming