Gossip TV

Ballando con le Stelle, il cast ufficiale della sedicesima edizione

12

Arisa, Morgan, Federico Fashion Style tra i concorrenti del talent show di Rai1.

Ballando con le Stelle, il cast ufficiale della sedicesima edizione

A partire da sabato 16 ottobre 2021, al via la sedicesima edizione di uno degli show più attesi di questo autunno, Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli è un programma consolidato di Rai 1 nel quale partecipano personaggi famosi in coppia con ballerini professionisti impegnati ogni settimana ad esibirsi in un ballo diverso. Il compito di valutare le performance spetta alla giura composta anche quest'anno da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Confermati anche gli opinionisti Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Alessandra Mussolini, concorrente della passata edizione avrò quest'anno un ruolo inedito. Il programma è un adattamento del talent show fortunatissimo Strictly Come Dancing, format britannico della BBC.

Ieri è stato svelato il cast bomba della nuova edizione di Ballando Con le Stelle. Come annunciato dalla Carlucci i concorrenti di quest'anno sono nomi decisamente altisonanti. Ecco il cast completo di Ballando con le Stelle 2021:

Albano Alvise

Rigo Andrea

Iannone Arisa

Bianca Gascoigne

Fabio Galante

Federico Fashion Style

Memo Remigi

Mietta

Morgan

Sabrina Salerno

Valeria Fabrizi

Valerio Rossi Albertini

In riferimento alla partecipazione di Marco Castoldi, in arte Morgan, secondo il settimanale 'Chi' ci sarebbero state brusche divergenze sulla sua presenza e sul contratto. Al momento l'ex giudice di X Factor, è confermato nel cast di Ballando.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo