Gossip TV

Ballando con le Stelle, duro botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro!

30

Milly Carlucci delusa dalla scelta di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, duro botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro!

È ufficiale: Raimondo Todaro lascia per sempre Ballando con le Stelle dopo 15 anni di onorato servizio. L’annuncio del ballerino ha indispettito Milly Carlucci, che si è sfogata sui social dopo aver saputo che Raimondo potrebbe approdare alla corte di Maria De Filippi. Ferito per le critiche della presentatrice di Rai1, il Todaro ha replicato rivelando una verità inaspettata.

Ballando con le Stelle: fuoco e fiamma tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle, dopo ben 15 anni durante i quali ha lavorato come maestro di ballo al fianco di Milly Carlucci. Dopo l’annuncio di Raimondo sono nate diverse ipotesi, tra cui quella che lo vede approdare ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che da anni è in lotta con lo show della Carlucci per strappare il picco più alto di ascolti. Venuta a conoscenza della decisione definitiva del ballerino tramite i social, Milly ha deciso di dire la sua con un post fiume.

“Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho visto invece il suo post. Rai 1, Ballando, i miei autori e io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella sua nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso non augurargli tutto il bene del mondo”, ha scritto la Carlucci evidentemente amareggiata.

Immediata la replica di Raimondo, che ha fatto sapere di non aver potuto incontrare Milly poiché positivo al Covid. “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento in casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri di tutto cuore”, queste le parole dell'ex ballerino di Ballando con le Stelle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming