Gossip TV

Asia Argento, irriconoscibile per il dolore, lancia un appello: "Ho bisogno di aiuto"

di
8

Asia Argento si mostra sui social con il viso gonfio per le lacrime e per il dolore, ricordando l'anniversario della morte del suo fidanzato Anthony Bourdain.

Asia Argento, irriconoscibile per il dolore, lancia un appello: "Ho bisogno di aiuto"

Asia Argento non ha paura di mostrare le sue fragilità, perché la rendono una donna ancora più forte. L’attrice ha postato una foto su Instagram, in occasione del secondo anniversario della morte del suo fidanzato, lo chef Anthony Bourdain, dove è irriconoscibile per le lacrime ed il dolore, lanciando un appello ai fan.

Asia Argento in lacrime su Instagram: "Due anni senza il mio amore"

Asia Argento è tra i personaggi più chiacchierati del panorama italiano. Recentemente, l’attrice ha partecipato all’ottava edizione di Pechino Express, che ha dovuto lasciare a causa di un serio infortunio al ginocchio. Dopo questa esperienza, al fianco dell’amica di una vita Vera Gemma, Asia ha sparato a zero sulla redazione del reality show di Rai 2. Secondo l’attrice, infatti, lei e la sua compagnia sono state spinte a parlare male di altri concorrenti e il loro dolore è stato strumentalizzato per fare share.

Dopo i nuovi attacchi shock di Morgan, la Argento ha deciso di condividere con i fan un momento molto particolare. In occasione del secondo anniversario della morte del fidanzato, Anthony Bourdain, che si è tolto la vita a causa di una forte depressione, Asia ha postato su Instagram una foto con il volto gonfio e le lacrime ancora ben visibili.

La foto è stata accompagnata da una didascalia eloquente:

Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Non c’è bisogno di filtri. Due anni senza il mio amore.

Sotto al post della figlia di Dario Argento sono piovuti centinaia di commenti, molti a sostegno dell’attrice. Un utente, tuttavia, ha fatto notare ad Asia che non avrebbe dovuto mostrare in questo modo il suo forte dolore. L’Argento ha colto l’occasione per spiegare il motivo di questa scelta e per fare un appello:

Non mi vergogno a mostrare il mio dolore. Ho bisogno di aiuto. Provo un mare di tristezza
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming