Gossip TV

Antonino Spinalbese parla per la prima volta di Belen: "MI ha rubato il cuore e la mente"

Rapito dalla sua Belén Rodríguez, Antonino Spinalbese parla del rapporto con la showgirl argentina: insieme saranno tra poco genitori.

Antonino Spinalbese parla per la prima volta di Belen: "MI ha rubato il cuore e la mente"

La storia tra Antonino SpinalbeseBelén Rodríguez è sicuramente una delle più discusse e invidiate in tutta Italia: belli, famosi e prossimamente genitori di Luna Marie (in arrivo a luglio), i due convivono felicemente. Spinalbese si è fatto portavoce di questa gioia chiacchierando sulla pagina Facebook Gramelli - La serie. In quella sede Antonino per la prima volta ha fornito la sua versione di questa felicità che gli ha cambiato la vita... e che pare abbia cambiato anche quella della Belén nazionale. Leggi anche Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: ecco come è nata la loro Storia d'amore

Antonino Spinalbese su Belén: "Sono stato molto fortunato"

Si definisce "fortunato" Antonino Spinalbese, che aspetta la figlia Luna da Belén Rodríguez: il parto è previsto per luglio, ma non c'è da aspettare per capire che il destino sta confermando le scelte di vita di Spinalbese. Vissuto da sempre tra le donne, papà "vicario" di due sorelle dopo la separazione dei genitori, non aveva dubbi sul fatto che alla sua prima paternità avrebbe generato una figlia. "Belén ha buttato fuori quello che avevo dentro, ha creduto in me, mi ha dato la grinta. La ringrazierò sempre, mi ha rubato cuore e mente."
A soli 26 anni, Antonino Spinalbese ha conosciuto Belén Rodríguez (anni 36) lavorando come parrucchiere, ma a quanto dice sarà proprio il sostegno della sua compagna ad aprirgli le porte per dar vita ad altre aspirazioni, un tempo accantonate ma ora recuperate: la fotografia e il design di abiti, una linea unisex alla quale si capisce sta dando il suo contributo anche la compagna.
Naturalmente, se da un lato desta curiosità da parte di Belén la scelta di un partner non celebre in nessuna maniera prima di averla incontrata (a differenza di altri ex come Fabrizio Corona e Stefano De Martino), dall'altro nessuno si pone domande sulla scelta di Antonino. Facile spiegarsi perché. Lo stesso Spinalbese riassume egregiamente la questione: "Chi non si innamorerebbe di lei?"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming