Gossip TV

Antonella Fiordelisi a Live-Non è la d’Urso: "Ecco perché Francesco Chiofalo mi ha tradito"

28

La sportiva racconta tutta la verità sul tradimento dell'ex tentatore.

Antonella Fiordelisi a Live-Non è la d’Urso: "Ecco perché Francesco Chiofalo mi ha tradito"

Antonella Fiordelisi è tornata a Live-Non è la d'Urso per parlare del ritorno di fiamma con Francesco Chiofalo. La sportiva, senza troppi giri di parole, ha ammesso il tradimento di Lenticchio e ha anche spiegato i motivi che l'hanno portato a mantenere un atteggiamento così subdolo.

Antonella Fiordelisi parla del tradimento di Francesco Chiofalo

"Si, sono cornuta anche io. Ma Francesco mi ha giustificato questo tradimento, mi ha spiegato il motivo. All’inizio non pensava che io fossi davvero interessata a lui. Poi ha cambiato idea. Lui non aveva chiuso completamente la storia con questa ragazza. L’ha chiusa dopo un mese che stavamo insieme. L’ha vista due volte durante quel periodo. L’ho scoperto perché mentre eravamo in vacanza a Sharm, lui continuava a ricevere i messaggi di questa ragazza. Gli chiesi di vedere la chat ma lui mi disse di averla cancellata. A quel punto ho contattato la ragazza ma lei in un primo momento ha preferito non dirmi nulla. Dopo un mese, ho contattato il fidanzato della ragazza in questione per dirgli che la compagna doveva smettere di scrivere a Francesco. E lì mi è stato raccontato tutto" ha confessato Antonella nel salotto televisivo di Barbara D'Urso. A quanto pare l'ex tentatore di Temptation Island, all'inizio, non era molto convinto delle buone intenzioni della schermitrice. Per questo non ha chiuso subito il rapporto con l'ex Aurora Ciorbi.

La Fiordelisi ha poi continuato rivelando che Chiofalo ha davvero fatto il possibile per riconquistare la sua fiducia: "Mi ha dimostrato tanto ma ovviamente non è giustificabile quello che ha fatto. Lui è venuto a stare per tre mesi a Salerno, ha alloggiato in un bed and breakfast che si trova nella stessa via di casa mia e ho deciso di perdonarlo. L’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova".

Antonella ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte che quanto accaduto con Francesco non è stato inventato per far parlare della coppia: "Non c’è nulla di finto, siamo sempre stati veri".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming