Gossip TV

Antonella Clerici su Diletta Leotta: "È bella ma deve vestirsi più sobria"

15

La presentatrice dell'ultima edizione dello Zecchino d'Oro dice la sua sulla giornalista sportiva di DANZ.

Antonella Clerici su Diletta Leotta: "È bella ma deve vestirsi più sobria"

La storica conduttrice de La prova del cuoco ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TvBlog raccontando le ultime esperienze che l’hanno vista protagonista sul piccolo schermo. Inoltre, Antonella Clerici ha commentato la sua collega Diletta Leotta, giornalista sportiva molto popolare negli ultimi tempi per essere commentatrice delle partite di calcio sui canali DAZN.

Le dichiarazioni di Antonella Clerici ai microfoni di TvBlog

Diletta Leotta è, senza dubbio, uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. Volto del giornalismo sportivo sui canali DAZN, è stata al centro di diversi episodi per le gaffe che ha commesso durante la scorsa settimana. A tal proposito, si sono già espresse con delle critiche Paola Ferrari, conduttrice di Rai Sport e Caterina Cimmino, moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati. Tra l’altro, Diletta pare essere la favorita per affiancare Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020. L’ultima ad esprimersi è stata Antonella Clerici: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di essere ascoltata di più”. Poi la conduttrice ha chiosato: “L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa’. Poi l’ho vista presentare e ho detto che questa è un fenomeno. Le chiacchiere stanno a zero. Merita”. Antonella non si è fatta mancare neanche un post su Twitter, ribadendo l’ammirazione per la Leotta.

La presentatrice ha anche raccontato della sua esperienza dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro, dalla quale è uscita non totalmente soddisfatta. Lo share non è stato molto alto e, durante l’intervista ha raccontato, che sono state diverse le cause che hanno danneggiato il programma: “Se fosse stato collocato in un sabato diverso, magari partendo alle 20.30, e non dopo La Tosca della Scala che ha un pubblico molto diverso da quello dello Zecchino, avrebbe avuto un grande successo”. La Clerici sperava che la passione dei “bambini straordinari e il grande impegno messo in campo da tutti” fosse “premiato con qualcosa in più“. Per lei “non è stata colpa di nessuno“, ma il sabato doveva essere magari un altro, in ogni caso “Per me è stata una bella esperienza, mi sono divertita, il pomeriggio mi è piaciuto tantissimo“. Tale esperienza non l’ha abbattuta, anzi: Antonella, ai microfoni di TvBlog, ha svelato che, in primavera,  tornerà in tv con un nuovo progetto .



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming