Gossip TV

Anna Tatangelo racconta la sua sofferenza per il matrimonio mancato

27

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, mentre si avvicina il debutto di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo parla con rammarico anche delle sue nozze mancate con Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo racconta la sua sofferenza per il matrimonio mancato

Domenica 19 settembre, alle 15.10, andrà in onda il nuovo programma di Canale 5 Scene da un matrimonio, rivisitazione e aggiornamento di un format condotto negli anni Novanta da Davide Mengacci, la cui conduzione è stata affidata ad Anna Tatangelo. La cantante sostituisce la fascia oraria tradizionalmente occupata da Barbara D'Urso, ma non si considera in competizione con lei. Come dichiara al Corriere della Sera, a cui ha concesso una lunga intervista, si considera una principiante nel settore, non certo in conflitto con la professionista che l'ha preceduta e che lavora nel campo da tantissimi anni in programmi totalmente diversi.

Ma dal momento che di matrimonio si parla, Anna non ha mancato di rivelare al quotidiano la sua sofferenza per le mancate nozze con l'ex compagno Gigi D'Alessio, con queste parole:

Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze.

Quanto al nuovo Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo chiede agli spettatori di giudicarla per quello che farà, in un mondo in cui entra "in punta di piedi" e rivela qualche particolare sulla conduzione, che la vedrà semplice e vestita in jeans e maglietta:

È come se fossi un'invitata. Ma la sera prima delle nozze, vado a raccogliere le emozioni, i sentimenti, le tensioni, i pensieri degli sposi, come fossi un’amica. E anche se ascolto parole di persone che conosco poco, mi toccano il cuore. Mi commuovo anche a vedere un genitore che accompagna il figlio all’altare. Si pensa sempre al padre della sposa, ma anche la madre dello sposo è importante. Io che ho un figlio maschio, ci penso…».
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming