Gossip TV

Anna Falchi: "Io e Fiorello facevamo tremare i muri a Sanremo? Ecco la verità"

di
11

Anna Falchi racconta come andarono le cose tra lei e Fiorello durante il festival di sanremo del 1995.

Anna Falchi: "Io e Fiorello facevamo tremare i muri a Sanremo? Ecco la verità"

Correva l'anno 1995 quando Anna Falchi fu scelta per calcare il palco dell'Ariston al fianco dell'amato Pippo Baudo e Claudia Koll. La quarantacinquesima edizione del Festival di Sanremo fu animata dalla presenza dello showman Fiorello& e rimase nella storia per il grandissimo coraggio di Baudo, che sventò il tentato suicidio di un uomo del pubblico. All'epoca, Fiorello era fidanzato con la Falchi e, al termine della kermesse canora, vennero resi pubblici diversi retroscena tra cui un piccante dettaglio ce riguarda gli incontri intimi tra i due innamorati.

Anna Falchi torna a parlare della passione con Fiorello e rivela: "La Berté prendeva a calci la porta"

Stando alle insistenti voci, Anna e Fiorello avrebbero consumato voracemente la loro passione, tanto da ' far tremare i muri degli alberghi'. Ospite a 'Un giorno da pecora' su Rai Radio 1, l'attrice ha deciso di smentire l'insistente gossip che da anni la accompagna: "Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi ‘tremare’ i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? No, non è assolutamente vero, questa leggenda nasce per colpa di Loredana Berté: ci prendeva a calci la porta [...] Era la Berté che faceva confusione perché voleva assolutamente la nostra stanza d’albergo, la voleva assolutamente, gliela avevano promessa. Ma era la camera di Fiorello, non mia”.

Di certo, la Falchi continua ad attirare l'attenzione del mondo maschile con i suoi scatti bollenti, pubblicati sui social. A tal proposito, Anna ha commentato: “Anche i romanisti mi dicono: quasi quasi divento laziale per vederti nuda!. Mi scrivono anche i politici, qualcuno mi scrive cose goliardiche come quella che ho detto…”



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming