Schede di riferimento
Gossip TV

Anna Falchi a Vieni da me: i legami con i suoi ex Max Biaggi, Fiorello e Ricucci

Oggi, la soubrette italo finlandese è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo.

Anna Falchi a Vieni da me: i legami con i suoi ex Max Biaggi, Fiorello e Ricucci

Oggi, 22 novembre 2019, è andata in onda una nuova puntata di Vieni da Me, talk show presentato da Caterina Balivo, nel quale vengono raccontate le vite e le storie dei personaggi dello spettacolo. Ospite della puntata, Anna Falchi, di nuovo sui piccoli schermi dopo molto tempo. La soubrette ha raccontato le tappe della sua carriera e della sua vita personale nel salotto di Rai 1.

Anna Falchi si confessa sui rapporti con i suoi ex compagni vip

La soubrette quarantasettenne, nella puntata di Vieni da me, ha raccontato la sua storia non potendo non menzionare le diverse relazioni che l'hanno hanno legata ad alcuni personaggi dello spettacolo come Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci. Due sono le storie più famose della donna che hanno fatto chiacchierare i gossip tra gli anni Novanta e Duemila e hanno lasciato il segno nella vita dell’italo finlandese. La prima è quella con Max Biaggi, noto pilota di moto e la seconda con Fiorello, con il quale ha avuto una relazione dal 1994 al 1996. “Con Fiorello è una storia prescritta. La gente ancora se le ricorda. Eravamo i Ferragnez dell’epoca”. Poi Anna Falchi ha continuato: “Ho ancora il numero di Max Biaggi, siamo rimasti amici. Ci sentiamo due volte l’anno, c’è sempre un rapporto scherzoso. Mi sta molto a cuore”. La modella ha menzionato anche il matrimonio con Stefano Ricucci, durato dal 2005 al 2007 dichiarando espressamente di non essersi pentita dello scambio dei voti con l’imprenditore, anzi “quello con Ricucci è stato un matrimonio bellissimo, un sogno. Rifarei tutto anche se sono rimasta scottata da quella esperienza” ha confessato la donna.

Dopo il divorzio, Anna ha avuto una breve relazione con Denny Montesi, dalla quale è nata Alyssa. Oggi la Falchi, da 9 anni, vive una relazione felice con Andrea Ruggeri, politico italiano e nipote di Bruno Vespa.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming