Schede di riferimento
Gossip TV

Angelina Jolie su Brad Pitt e il divorzio: "Ho avuto paura per i miei figli"

Promuovendo il suo nuovo libro sui diritti dell'infanzia, Angelina Jolie ha lasciato intendere di avere avuto paura per i propri figli durante il matrimonio con Brad Pitt: cosa sarà accaduto?

Angelina Jolie su Brad Pitt e il divorzio: "Ho avuto paura per i miei figli"

Ancora ombre su ciò che ha portato al divorzio Angelina Jolie da Brad Pitt: che fosse accaduto qualcosa di violento nella coppia e nelle dinamiche familiari si era già capito, ma con una certa riluttanza Angelina lo ha fatto capire in maniera netta durante la promozione del suo libro "Know Your Rights", un manuale sui diritti dell'infanzia rivolto proprio ai più giovani. Intervistata e incalzata da The Guardian, senza essere troppo esplicita per la "situazione legale" in cui si trova (riferendosi alle pratiche di affidamento ancora in corso), la Jolie ha collegato il contenuto del libro a evidenti situazioni personali, nelle quali bisogna leggere tra le righe.

Ricordavo i diritti dell'infanzia, li ho ripresi, li ho guardati e ho pensato: beh, questi servono per quando ti trovi in una determinata situazione e vuoi essere certo che ci sia un sostegno per i bambini nella tua vita. [Ha temuto per l'incolumità di qualcuno?] Sì, per la mia famiglia. Per tutta la mia famiglia. [...] Mi ci è voluto molto per trovare le forze per separarmi dal padre dei miei figli.

Sembra evidente che Angelina Jolie si stia riferendo almeno a un episodio che è trapelato, cioè al momento in cui Brad Pitt sul loro jet privato avrebbe alzato le mani su Maddox, uno dei figli della coppia (gli altri sono Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox). L'FBI indagò sul caso, però scagionò del tutto l'attore dopo un approfondimento. Al momento Angelina e Brad, per quanto già divorziati, si stanno contendendo la custodia dei figli minorenni (Maddox ormai ha raggiunto la maggiore età): Pitt vorrebbe l'affidamento congiunto, ma Angelina chiede di essere la sola a occuparsi dei ragazzi. Leggi anche Angelina Jolie sbarca su Instagram per le donne in Afghanistan e per tutti i rifugiati

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming