Gossip TV

Andrea Iannone su Belen Rodriguez: "Le storie importanti durano per sempre"

di
23

Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e riserva parole dolcissime per la sua ex fidanzata su Instagram.

Andrea Iannone su Belen Rodriguez: "Le storie importanti durano per sempre"

Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno formato una coppia bellissima, che ha tenuto banco a lungo sulle pagine rosa dei settimanali. La storia d’amore è naufragata da diverso tempo, il pilota di Moto Gp ha ancora bellissime parole per la sua ex fidanzata, come dimostra con le sue ultime dichiarazioni su Instagram.

Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez

Tutti ricordano la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due si sono innamorati follemente e hanno vissuto una bella storia d’amore. Nonostante sia siano lasciati ormai da diverso tempo, il pilota di Moto Gp conserva un bellissimo ricordo della sua ex fidanzata e non ha paura di tessere le sue lodi, rispondendo alle domande dei più curiosi su Instagram.

È un momento delicato per Belen, che ha affrontato la dolorosa separazione da Stefano De Martino, e per Iannone sospeso dalla gare e orfano della fidanzata Giulia De Lellis, lo sportivo ha spezzato una lancia a favore della showgirl argentina, confessando: “Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male”.

Iannone lancia una stoccata agli ultimi gossip sul suo conto

 Nelle ultime settimane, Andrea è finito al centro del gossip per il presunto flirt con Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito l’indiscrezione, sparando a zero su Iannone che si è detto infastidito dalla situazione. Forse, proprio in riferimento alle ultime accuse, Iannone ha spiegato come fa a mantenere calma e controllo: "Vivo dando per scontato che verità e bugie vengano sempre fuori. Sono tranquillo. […] Il tempo insegna, rispetta e ripaga. Con il tempo ho imparato che spesso essere irascibili o impulsivi non premia, anzi. Ho imparato anche che l’avversario migliore per le bugie è proprio il tempo, ecco perché lo ritengo un alleato!"

Stoccata di classe per la Sorge, che nel frattempo è stata paparazzata con Gianmaria Antinolfi, un altro ex della Rodriguez. I due fanno sul serio? Di certo a Belen non dispiacerà, dato che il suo cuore sembra essere stato conquistato totalmente da Antonio Spinalbese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming