Gossip TV

Andrea Iannone punzecchia l'ex fidanzata Giulia De Lellis: "Alcuni non hanno esitato ad allontanarsi"

di
9

Iannone pubblica un lungo post su Instagram e al popolo del web non sfugge una frecciatina alla De Lellis.

Andrea Iannone punzecchia l'ex fidanzata Giulia De Lellis: "Alcuni non hanno esitato ad allontanarsi"

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è finita. La coppia che ha fatto sognare migliaia di fan si è detta addio, senza dare troppe spiegazioni in merito alla causa della rottura. Sul web si sono scatenate le congetture più fantasiose e sembra che, almeno fino alla smentita, la più accreditata sia che Andrea Damante sia entrato nuovamente nella vita dell’influencer.

Mentre Giulia continua a scherzare sull’ipotesi di un ritorno dei Damellis, Iannone è molto preoccupato per la sua carriera che ha subito un brusco stop, dopo che il pilota è risultato positivo al doping. Lo sportivo ha deciso di rompere il silenzio con un lungo post su Instagram.

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis: "Ne uscirò a testa alta, comunque vada"

“Non sono arrabbiato. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice”, ha scritto Andrea.

p>Leggi anche Giulia De Lellis fa impazzire i fan: "Chiamo Andrea Damante"

Iannone poi ha aggiunto: “Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene. In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada”.

Visualizza questo post su Instagram

NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene, In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. - Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Il riferimento a coloro che hanno deciso di allontanarsi non può che far pensare alla De Lellis e alla loro relazione naufragata. Del resto Andrea non è nuovo alle provocazioni. Pochi giorni fa, nel corso di una diretta con Max Biaggi, Iannone aveva cercato di provocare la reazione della sua ex fidanzata.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming