Schede di riferimento
Gossip TV

Andrea Damante esce allo scoperto: i commenti degli hater sulla nuova fidanzata

6

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip esce allo scoperto pubblicando delle foto con la sua nuova fidanzata.

Andrea Damante esce allo scoperto: i commenti degli hater sulla nuova fidanzata

Andrea Damante, storico ex di Giulia De Lellis, ha finalmente dimenticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qualche ora fa, su Instagram, ha pubblicato la prima foto in compagnia della sua nuova fiamma durante una vacanza alle Bahamas: la modella Claudia Coppola. Nella didascalia, il dj non ha utilizzato parole importanti, ma i due appaiono complici ed in sintonia, un legame che è riuscito a creare in poco tempo con la sua nuova fidanzata. Ovviamente, come è solito accadere per i vip, non mancano i commenti pungenti ed ironici degli hater.

Andrea Damante e Claudia Coppola attaccati dagli hater

Dopo le brevissime storie con Chiara Montemurro e Viviana Vizzini, Andrea Damante ha deciso di mettere la testa a posto, presentando al mondo la sua nuova dolce metà, Claudia Coppola. La lunga e travagliata storia con Giulia De Lellis, relazione che ha appassionato molti fan, è stata protagonista anche del libro che ha pubblicato quest’ultima Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Ora è tempo di ricominciare. Damante ha occhi solo per Claudia: classe 1998, la modella milanese, da come si può notare dalle stories pubblicate dall’ex concorrente del Gf Vip, parla perfettamente inglese. I due sono stati presentati da amici in comune e si frequentano dallo scorso dicembre.

Visualizza questo post su Instagram

Bahamian waves 🌊💙

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

I ragazzi hanno deciso di trascorrere le loro vacanze dei paradisiaci mari delle Bahamas, dopo una prima tappa in Florida. Infatti, gli scatti caricati da Andrea riportano il fantastico panorama oceanico, condito dai volti divertiti della coppia. Foto che ha scatenano anche una serie di commenti pungenti e negativi da parte degli haters, i quali hanno giudicato quei momenti una vera messa in scena. Qualcuno ha sostenuto che “questa coppia non convince”, altri, riferendosi a Claudia, hanno commentato “Sembra la figlia”, “Quanti anni ha? 16?”, “Dalle stelle alle stalle” paragonando la modella alla De Lellis; per non parlare dei nostalgici che sperano in un ritorno di fiamma tra Giulia ed Andrea. Ed ancora “Questa ragazza è carina, ma lui con Giulia era molto più bello. I suoi occhi da quando non è più con Giulia non brillano più” ha scritto un follower, oppure “Tanto farete come Belen e Stefano che alla fine di tutto si sono ritrovati” ha affermato un altro utente.

Nonostante i Damellis siano andati avanti con i rispettivi compagni, ancora tanti fan sperano in un loro ipotetico riavvicinamento. Per ora, sappiamo che Andrea ha proprio perso la testa per Claudia non escludendo, però, che la speranza è l’ultima a morire.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming