Schede di riferimento
Gossip TV

Andrea Damante e Sara Croce: ecco com'è nata la storia tra l’ex tronista e Madre Natura

di

Il settimanale di Alfonso Signorini mostra in esclusiva la nuova coppia dell'estate.

Andrea Damante e Sara Croce: ecco com'è nata la storia tra l’ex tronista e Madre Natura

Archiviata la storia d'amore con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha ritrovato la felicità accanto a Sara Croce, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin. Stando alle ultime indiscrezioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti, pare che la storia vada a gonfie vele, e che attualmente i due siano intenzionati a creare una relazione seria.

Chi svela retroscena inediti sul flirt nato tra Andrea Damante e Sara Croce

Mentre Giulia si gode l'estate in compagnia di Iannone, Andrea è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con Sara. Al settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne non solo non ha smentito la relazione, ma ne avrebbe addirittura evidenziato l'importanza: "Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio!".  Dopo aver ufficializzato la storia tra Damante e la Croce, il giornale in esclusiva, ha anche raccontato alcuni retroscena inediti sulla nuova coppia dell'estate: "La scintilla tra i due si è accesa quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Il primo passo comunque lo ha fatto Damante e quando l’ex tronista ha capito che da parte di Sara, seguita da 335 mila follower (nonché messaggiata e corteggiata da calciatori, attori, eccetera), l’interessa era corrisposto, non ha aspettato un secondo per dichiararsi e far partire la storia. Cenette romantiche da ‘Finger’s’ a Milano, weekend a Forte dei Marmi con gli amici Raffaella Zardo e Pietro Tavallini e poi un viaggio toccata e fuga a Mykonos. Addirittura Andrea si è presentato anche in agenzia di Sara per non perderla di vista durante i suoi incontri di lavoro. Anche la Croce ha fatto lo stesso: infatti, è apparsa durante le ultime serate in discoteca di Damante in consolle per ‘presidiare’ il terreno attorno al suo nuovo fidanzato. Insomma un po’ di sana gelosia".

Il settimanale diretto da Signorini ha anche svelato che, i prossimi movimenti della coppia, incontreranno casualmente quelli della De Lellis e Andrea Iannone: "Le vacanze dei due proseguiranno alle Baleari dove Andrea si dividerà nel dj set tra Ibiza e Formentera. Ma alle Baleari chi ci sarà? Proprio loro: Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il rischio incontri ravvicinati è molto, molto alto. Anche se la De Lellis ammette di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex, noi di ‘Chi’ sappiamo che Damante, quando ha scoperto della liaison con il pilota Iannone della sua Giulia, non l’ha digerita benissimo…".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming