Gossip TV

Andrea Damante e Belen Rodriguez sono stati insieme? La clamorosa indiscrezione

15

Il settimanale Chi rivela: "Si sussurra di un rapporto clandestino tra i due".

Andrea Damante e Belen Rodriguez sono stati insieme? La clamorosa indiscrezione

Andrea Damante e Belen Rodriguez sono stati insieme? Stando a quello che si legge nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl argentina e l'ex tronista di Uomini e Donnesarebbero stati in passato molto più che amici.

Damante e Belen hanno avuto un rapporto clandestino, l'indiscrezione

L'ultima indiscrezione lanciata da Chi ha letteralmente spiazzato tutti. Andrea e Belen si frequentano ormai da molto tempo visto che il deejay veronese è diventato grande amico di Ignazio Moser, l'attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Ma a quanto pare tra i due ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia e il tutto sarebbe avvenuto quando entrambi erano fidanzati: lei con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, lui con l'ex corteggiatrice del trono classico, Giulia De Lellis.

"Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello" si legge nella rubrica Chicche di gossip.

Nel frattempo, infatti, le carte si sono completamente mischiate. Il campione di MotoGP, che è stato legato per tre anni alla Rodriguez, si è fidanzato con la De Lellis. Belen, invece, è tornata insieme al marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, con cui si è riconciliata dopo quattro anni di separazione.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming