Gossip TV

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis: "Con Sara Croce faccio sul serio"

Nuovo amore per Andrea Damante: le foto del bacio con Sara Croce.

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis: "Con Sara Croce faccio sul serio"

Si preanuncia un'estate bollente per Andrea Damante. Archiviata la storia con Giulia De Lellis, che ha ritrovato l'amore tra le braccia del pilota di Motogp Andrea Iannone, il deejay veronese è stato paparazzato in compagnia di Sara Croce.

'Chi' ha pizzicato la nuova coppia nel corso della loro vacanza in Versilia e il Damante si sarebbe sbilanciato, confessando al settimanale di Alfonso Signorini: "Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio". Sara, 21 anni e originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, è nota al pubblico per aver ricoperto il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, lo show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Studentessa presso la facoltà di comunicazione d'impresa allo IULM di Milano, la Croce è anche una modella molto richiesta e il suo profilo Instagram vanta più di 300 mila follower.

Dopo diversi flirt attribuiti all'ex tronista, a seguito della fine della storia d'amore con la De Lellis, sembra proprio che Sara abbia conquistato il cuore di Andrea e i due sembrerebbero pronti a fare sul serio. Di certo la coppia è in lizza per essere tra le più seguite dell'estate.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming