Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, Veronica Peparini vs. Michelle Hunziker: le critiche e lo sfogo sui social

238

L'insegnante di Amici si sfoga sui social chiarendo il suo punto di vista sulla showgirl svizzera.

Amici, Veronica Peparini vs. Michelle Hunziker: le critiche e lo sfogo sui social

Qualche giorno fa, sono circolate delle voci secondo le quali Veronica Peparini, coreografa a livello internazionale, abbia criticato il lavoro fatto da Michelle Hunziker per Amici Celebrities. Proprio per mettere a tacere i rumors, l’insegnante di ballo ha voluto chiarire la sua posizione, attraverso un post sui social, mettendo a tacere il caos che si è creato.

Lo sfogo di Veronica Peparini

Pamela Camassa, ballerina ed attrice, ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities eccedendo sulle discipline del ballo e del canto. La versione VIP del talent show di Canale 5 ha riscosso inizialmente molto successo, specialmente dagli appassionati del programma nella sua versione originale, incuriositi dai talenti delle star che ne hanno partecipato. La filosofia del programma è stata la stessa, ma durante il percorso è saltato all’occhio un cambiamento che ha scatenato diverse critiche: inizialmente la trasmissione è stata condotta dalla madrina di Amici, Maria De Filippi, poi la gestione del programma è passata a Michelle Hunziker. Il risultato non è stato dei migliori. Infatti, la moglie di Maurizio Costanzo è tornata come giudice speciale, cercando di aumentare lo share e salvare il programma.

Dopo l’intervento di Maria De Filippi, l’opinione comune dei protagonisti di Amici è stata la stessa. La più chiara è sembrata essere sicuramente quella di Veronica Peparini che, durante un’intervista al settimanale Chi, elogiando il lavoro che ha fatto e che fa Maria, ha affermato: “Basta guardare cosa è successo ad Amici Celebrities… Quando Maria non era in campo si è sentita la sua assenza perché Amici senza di lei non sarà mai la stessa cosa”. Una velata ma tagliente frecciatina al ruolo che la showgirl svizzera ha rivestito durante il talent show. Ora, sui social, l’insegnate di ballo ha voluto esprimere il suo punto di vista, ponendo fine ai pettegolezzi ed esternando la stima che prova nei confronti dell'ex conduttrice di Striscia la Notizia: “Vorrei fare un chiarimento per me molto importante. In questi giorni sul web è apparso un articolo nel quale si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker, donna che io al contrario stimo tantissimo “. La Peparini ha continuato: “Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici. Detto ciò nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michelle che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo”.

Concludendo, Veronica ha dichiarato che prova un grande rispetto per Michelle e Maria e che non si sarebbe mai permessa di criticare il loro lavoro: “Detto ciò ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo però ci tenevo a dirlo”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming