Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, un ballerino dell'ultima edizione del talent show si ripresenta ai casting

di
653

Federico Pietrucci, dopo aver abbandonato l'ultima edizione di Amici a causa di un infortunio, si ripresenta ai cast del talent show di Maria De Filippi.

Amici, un ballerino dell'ultima edizione del talent show si ripresenta ai casting

Sono iniziati i casting per la nuova edizione di Amici, l’amato dating show di Maria De Filippi, che ha fatto conoscere alcuni dei maggiori talenti d’Italia. Dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il programma, il ballerino Federico Pietrucci vuole una seconda possibilità e si ripresenta alle selezioni.

Amici, Federico Pietrucci si presenta ai casting dopo l'infortunio

Amici sta per tornare sul piccolo schermo, dopo il successo dell’ultima edizione che ha visto trionfare Gaia Gozzi. La cantante ha sbancato con il singolo ‘Chega’, che è diventato uno dei tormentoni estivi più apprezzati. Il talent show di Maria De Filippi continua a far conoscere al pubblico nuovi talenti nel campo della musica e della danza.

Durante l’ultima edizione, il ballerino Federico Pietrucci fu costretto a lasciare il programma a causa di un grave infortunio, tra il dispiacere dei professori e dei fan. Pietrucci, infatti, oltre a farsi conoscere nella scuola più famosa d’Italia, poteva vantare un folto seguito grazie alla sua partecipazione a Italia’s Got Talent. Ora, a distanza di un anno, Federico vuole una seconda occasione e si ripresenta ai casting di Amici.

Un percorso simile, ricorderete, toccò anche ad Andreas Muller, che grazie al secondo tentativo nel talent si potrò a casa la coppa. Chissà se anche Pietrucci riuscirà a convincere nuovamente i professori del programma e ha conquistare un banco, per dimostrare di essere il migliore. Nel frattempo, anche Cristiano Malgioglio si è candidato con un appello alla De Filippi.

Scopri le ultime news su Amici.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming