Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, Tommaso Stanzani sbotta: ''Non ho il tempo per…''

18

Momento di sfogo per Tommaso Stanzani, preso di mira dagli haters sui social.

Amici, Tommaso Stanzani sbotta: ''Non ho il tempo per…''

Tommaso Stanzani è diventato uno dei bersagli preferiti dagli haters, che continuano a lanciare frecciatine al ballerino e a criticare ogni contenuto che posta sui social. Il fidanzato di Tommaso Zorzi, stanco delle critiche, ha sbottato su Instagram, scagliandosi contro i leoni da tastiera.

Amici, lo sfogo di Tommaso Stanzani

Dopo l’esperienza nella ventesima edizione di Amici, Tommaso Stanzani è diventato un ballerino piuttosto richiesto e continua la sua carriera con il sorriso sulle labbra. Anche il cuore del ballerino ha trovato il suo posto, grazie a Tommaso Zorzi con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi. Forse proprio a causa della vicinanza al noto influencer, Stanzani è diventato uno dei bersagli preferiti dagli haters, tanto da essere stato censurato da Instagram per un video con Martina Miliddi. Dopo aver ricevuto un mare di critiche, senza apparente ragione, Stanzani ha deciso di sfogarsi e lanciare un attacco ai leoni da tastiera.

“Tutti dicono tu essendo un personaggio pubblico ti devi aspettare anche le critiche e che la gente ti insulti. No, perché io sono un personaggio pubblico ma tu resti uno stro**o”, ha dichiarato il ballerino. “Ci tenevo a fare i miei più sinceri complimenti a tutte quelle persone che passano il loro tempo a giudicare e criticare la vita degli altri perché si vede che la loro vita è talmente felice e piena che si sentono quasi in dovere di dare consigli su cosa fare, chi frequentare, come vestirsi, che cosa fare, che carriera intraprendere, veramente bravi! […] “Io sono talmente impegnato a capire cosa voglio dalla mia vita, dal mio futuro che di sicuro non ho il tempo di giudicare gli altri e soprattutto persone che non conosco. Quindi bravi perché voi ci riuscite”, ha chiosato Stanzani.

Nel frattempo, un ex collega di Tommaso ha parlato della classe della nuova edizione di Amici. Si tratta di Deddy, che ha ammesso di tifare per Alex, sperando che lui sia il suo erede nella scuola più famosa d’Italia

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo