Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, Random rompe il silenzio sul flirt con Gaia Gozzi: "Le voglio bene"

di
39

Random smentisce il flirt con Gaia Gozzi e parla del suo rapporto con la musica, in questo momento difficile per gli artisti a causa del Coronavirus.

Amici Speciali, Random rompe il silenzio sul flirt con Gaia Gozzi: "Le voglio bene"

Random è stata una vera e propria rivelazione di Amici Speciali. Il rapper ha incantato il pubblico con la sua musica e con la sua naturale verve, alimentando non pochi pettegolezzi per il presunto flirt con Gaia Gozzi. Ora, Random ha deciso di chiarire il suo rapporto con la bella e talentosa collega.

Amici Speciali: la verità sul rapporto tra Random e Gaia Gozzi

Amici Speciali ha avuto un successo straordinario. Sul palco del talent show di Maria De Filippi si sono sfidati gli artisti più amati della storia del programma, con due new entries: Michele Bravi e Random. Il rapper romagnolo ha conquistato tutti, regalando momenti molto divertenti ed emozionanti esibizioni. Nel corso delle puntate, la vicinanza tra Random e Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, ha fatto molto discutere.

La bella Gaia sembrava essere contesa su più fronti, fino a quando Maria ha rivelato che nessuno dei partecipanti era il suo fidanzato. Nonostante la confessione della De Filippi, sono continuate a circolare insistenti voci su un presunto flirt tra la Gozzi e Random. Intervistato da ‘Voi’, il rapper ha chiarito tutto:

Gaia è una grande amica, una sorella, le voglio bene ma nulla di più, sono sul mercato […] Non sono pronto per una relazione e voglio concentrarmi sul lavoro.

Random smentisce il flirt con gaia Gozzi e pensa alla sua carriera

La pandemia da Coronavirus ha colpito violentemente il settore della musica, che vive di concerti e manifestazioni pubbliche. In questo periodo così complesso, gli artisti si sono uniti in un’unica, potente, voce per attirare l’attenzione su questo settore, spesso svalutato.

Da artista ovviamente mi manca il rapporto con il pubblico e credo che a soffrire di più di questa situazione - ha ammesso Random - anche economicamente, siano le persone che lavorano dietro a noi frontman […] Sono fiducioso, dopo questa crisi ci sarà una rinascita. Torneremo alla normalità e a vivere la musica come si faceva prima.

Il rapper può considerarsi comunque molto fortunato. Il suo singolo ‘Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa’ sta letteralmente spopolando e la visibilità raggiunta grazie ad Amici Speciali, contribuisce alla sua notorietà.

Scopri le ultime news sui protagonisti di Amici Speciali.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming