Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, Random fa una rivelazione prima della semifinale: "Ha avuto un significato importante"

di
36

Il cantante di Amici Speciali Random rivela il significato del suo nome, prima della semifinale su Canale 5.

Amici Speciali, Random fa una rivelazione prima della semifinale: "Ha avuto un significato importante"

Random è un volto nuovo per il pubblico affezionato ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. Il rapper ha conquistato tutti con la sua naturale verve e con la sua spontaneità, che gli è costata molte meme sui social e un bel po' di nuovi e accaniti fan.

Amici Speciali, Random rivela: "Emozioni, quaderno e matita hanno fatto il resto"

Random ha debuttato sul palco di Amici Speciali, la nuova formula dello storico programma di Canale 5, per dare il suo contributo nella raccolta fondi a favore della Protezione Civile. Il vero nome del cantante è Emanuele Caso e propio da un gioco di parole deriva la scelta del suo nome d’arte. ‘Random’ in inglese, infatti’, significa ‘a caso’, che si riferisce al cognome del rapper.

A proposito del suo ultimo brano ‘Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa’, Random ha rivelato su Instagram: “Scrivere questa canzone ha avuto un significato importante. Nel momento in cui tutto era incerto la musica è stata la stanza nella quale ho sentito di potermi rifugiare. Fermarsi avrebbe voluto dire arrendersi. Emozioni, quaderno e matita hanno fatto il resto”.

Nel frattempo, è stato svelato il ruolo di Alberto Urso e Alessio Gaudino. Il cantante e il ballerino, essendo risultati i campioni delle due gare predententi, ottengo un piccolo vantaggio che potrebbe avvicinarli alla vittoria.

Sarà Random uno dei finalisti del programma? La semifinale Amici Speciali ci aspetta questa sera, venerdì 29 maggio 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming